Dicembre 10, 2019
  • Dicembre 10, 2019
  • Home
  • Altre News
  • Juventus Women, Bonansea: “In camera avevo il poster di Del Piero e Ibra, poi ho scoperto Ronaldo”

Juventus Women, Bonansea: “In camera avevo il poster di Del Piero e Ibra, poi ho scoperto Ronaldo”

By on Luglio 7, 2019 0 130 Views

JUVENTUS WOMEN BONANSEA / Dopo aver disputato un ottimo Mondiale con la maglia della Nazionale italiana femminile, Barbara Bonansea è pronta a buttarsi a capofitto in un’altra stagione con la Juventus. L’attaccante bianconera ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato del suo futuro, dell’infanzia e dell’esperienza mondiale: “Penso di restare ancora un altro anno alla Juventus. Ma un’esperienza all’estero va fatta anche al di là del calcio”.

“L’olandese Miedema si è confermata la più forte. Mi ha impressionato anche Lavelle degli Usa. Peccato per noi, se avessimo fatto meglio un paio di cose magari potevamo giocarci la finale”. 

Juventus Women, gli idoli di Bonansea

Bonansea ha poi parlato dei suoi idoli da bambina: “Da piccola non avevo giocatrici con cui identificarmi. In camera avevo i poster di Ibrahimovic, Inzaghi e Del Piero. Poi ho scoperto Ronaldo, un’ispirazione per me. Magari oggi le ragazzine possono attaccare i poster di Gama, Girelli, Rosucci e perché no Bonansea. Sarebbe bello lo facessero anche i maschietti”.

FOTO: Twitter @JuventusFCWomen

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *